Il Taciturno

Laura Ravetto, ospite fissa nelle estati di Forte dei Marmi, ha abbandonato la Lega ed è passata con Vannacci. Lo aveva già fatto anni fa, lasciando Forza Italia per la Lega. Si apprezzerà la coerenza: si va in un Partito quando è forte e può garantire l'elezione in parlamento. Ma quando il Partito è in calo, lo si abbandona e si passa a un altro in crescita, perché garantisce la rielezione. Bella fotografia della nostra classe politica di oggi: cultura e passione politica poca, istinto di sopravvivenza tantissimo.
 


Lascia il tuo commento

Nessun commento presente in archivio