Il Taciturno'La Nazione' riporta testualmente quanto scritto da Luigi Di Maio sulla propria pagina Facebook: "Il ricalcolo delle pensioni d'oro non basta, perchè questi qua hanno preso pensioni d'oro per troppi anni e allora facciamo un'altra cosa, si chiama raffreddamento, che è una di quelle parole con cui ci hanno fregato sempre. Ricordate quando parlavano di armonizzazione e tutte queste altre cose? Questa volta la usiamo noi nei loro confronti. Io non solo ti ricalcolo la pensione, ma siccome hai preso i soldi ingiustamente per tutti questi anni, io non adeguo più la tua pensione all'andamento dell'inflazione e, quindi, agli indici Istat, te la congelo. Così ci riprendiamo i soldi che ci hai fregato tutti questi anni". Le 'pensioni d'oro' hanno contribuito ad affossare l'Italia, i governanti propagatori di odio e di rancore contribuiscono a disgregarla.


Lascia il tuo commento

Giovanni Giavazzi - Vigevano - Mail - lunedi 15 ottobre 2018 19.4
Tanta ignoranza e disinformazione da parte di Di Maio meriterebbe solo di ignorarlo. Purtroppo per˛ detiene il potere e pu˛ portare il paese alla rovina, purchŔ non ci riesca prima Salvini.
Non sa Di Maio che da anni le pensioni sopra un certo livello (non solo quelle d'oro) sono bloccate e non seguono l'inflazione? Non Ŕ possibile pretendere di governare l'Italia con una cultura da bambino delle elementari ....


 1