Domenico BriguglioLo scorso 8 luglio si è tenuta la celebrazione, con un 'cocktail-party' esclusivo, del 2º Premio Ci.Effe presso il noto locale 'Pasticcio' di Roma, a lungotevere Portuense. Il successo della prima edizione si è così ripetuto: nel corso della serata, la conduttrice televisiva, Hoara Borselli, ha presentato le cinque aziende vincitrici alle quali sono stati consegnati altrettanti assegni simbolici del valore di 5 mila euro ciascuno, in servizi di formazione. I vincitori di quest'anno sono stati, nell'ordine: 'Moovenda', il più famoso 'food delivery' italiano; 'Mesauda Milano', leader nel settore 'beauty' e 'make up'; 'Nuna Lie', giovane brand d'abbigliamento donna; 'Cha-Val Milano', brand noto per aver creato 'Storie di seta' con i suoi preziosi foulard; infine, 'Moa Master of Arts', che ha rivoluzionato il concetto di 'sneakers', legandolo all'arte contemporanea. L'idea alla base dell'iniziativa appare totalmente in linea con la filosofia aziendale della Ci.Effe, nata nel 2006 come realtà di spicco nei servizi di formazione. L'occhio attento alle dinamiche del mercato ha poi portato l'azienda verso incursioni in altri settori commerciali, affini a quello 'core' e legato al concetto delle 'eccellenze italiane', dando vita così alle divisioni del 'fashion' e del 'food'. Ecco quindi, all'alba della propria maturità (dieci anni dalla fondazione), la decisione di creare un premio che celebrasse le eccellenze italiane aderenti e distintesi per i valori di fiducia, integrità e passione, gli stessi che hanno animato e ispirato, sin dal suo primo giorno di vita, la Ci.Effe stessa. In attesa di conoscere le aziende premiate il prossimo anno, seguiremo con curiosità l'evoluzione dei brand premiati, così come tracciata dai programmi enunciati dai rappresentanti che hanno ritirato i premi.


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